sabato 30 giugno 2012

funny time




devo assulutamente ricredermi riguardo al fatto di essere un completo disastro come giardiniera.
quest'anno ho un sacco di vasi di fiori e aiuole rigogliosi.

l'altro giorno però ho rischiato di rimetterci i fiori di vetro. mi son scordata di annaffiarli la sera, dopo una giornata che aveva toccato quasi i 40° gradi. la mattina sia foglie che fiori erano secchi breschi. sembrava una pianta già morta e defunta.
 ma evidentemente quest'anno il pollice mi è diventato verde, e sono riuscita a salvarli in corner, come si vede dalla foto.





oggi ha fatto davvero caldo. ce ne siamo stati rintanati in casa fino alle cinque passate.
ad un certo punto mi sono pure sdraita sul pavimento, come fanno i cani quando hanno caldo.
e pietro stasera ha fatto più o meno la stessa cosa.

se non gioco con i dinosauri...li coloro....

la cosa sconvolgente di questa foto, è che pietro qui è identico a simo quando è senza barba. stessa espressione. stessi occhi. è la prima volta che percepisco una somiglianza così forte. ha pure gli stessi capelli arruffati. sì lo so. padre e figlio magari è pure normale che si somiglino. ma qui per me sono proprio identici. 

ieri sera invece abbiamo portato andre all'ennesimo concerto di caparezza. è stato molto bello. poi allo sherwood la situazione è gestibile pure se è caldo, si è stanchi e si ha un bimbo...ok ragazzino...
una coperta per terra sul prato e via. ci si gode il concerto al fresco e da seduti.



va se siamo belli! tre fecce sveglie soprattutto!!! :)



abbiamo sempre paura di prenderci tardi quando abbiamo un concerto. così finiamo sempre con l'arrivare troppo presto. un modo per ingannare l'attesa bisogna pure trovarlo. 
'andre facciamo un'altra foto!...dai un'altra! ancora!' (prima o poi mi brucia il telefono....)




naza

Nessun commento:

Posta un commento