mercoledì 18 luglio 2012

piccola storia di una gatta bruttina

 

c'era una gatta che gironzolava nell'orto, tra l'insalata e le zucchine. nera con delle striature rosse. un pò bruttina, poverina.
'l'esperto' diceva che era tricolore, anche se io ne vedevo solo due, di colori.
ogni giorno passava, ripuliva la ciotola lasciata con gli avanzi della cena, e poi si stendeva all'ombra, tra l'insalata e le zucchine.
poi un giorno sparì, e io pensavo che se ne fosse andata, quella gatta. che avesse trovato un altro orto, altra insalata, altre zucchine, e altra ombra.
e invece no. 
era dietro al pollaio, quella gatta. 
ed era diventata mamma, quella gatta :)


io sono tigro


e io sono nerina






voglio quella fogliolina
passo del giaguaro
presa!!! ehm...non mi piace più....








3 commenti:

  1. sono adorabili e poi... la micia è bella!!!*__* sarà che io adesso ho la cagnetta mesciata ma li trovo irresistibili gli animali con la pelliccia "a caso" ;)))))
    ciao Naza
    Ni

    RispondiElimina
  2. sì sono proprio tutti carini, e mettono allegria! che ci vuole sempre :)

    RispondiElimina
  3. non sono belli... meravigliosi!!
    e brava la gatta "bruttina" :)

    RispondiElimina