venerdì 28 settembre 2012

settembre che finisce


credo di averlo già scritto da qualche parte, e chi mi conosce lo sa. io adoro il susseguirsi delle stagioni. mi piace vivere in un posto in cui ogni 4 mesi si cambia (più o meno..)
cambiano le temperature, i colori, l'abbigliamento, la luce, i ritmi.

non ho una stagiane preferita, alla fine. perchè ognuna porta sempre qualcosa di nuovo e di bello.
però ragazzi, che fatica risintonizzarsi con il tram tram che l'autunno porta con sè....
sono molto metereopatica...d'estate un grillo e d'inverno un orso in letargo...

non postavo da 20 giorni, e in effetti mi sono resa conto che da quando sono finite le vacanze mi sono abbandonata in uno stato mentale vegetativo. perchè sono stanca, piena di cose da fare, assonnata, e forse già un pò stressata. 

ottobre porterà nuove energie? speriamo....



8 commenti:

  1. vista da così la zona industriale sembra pure bella. Ciao stellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cio maaaaaaaaaaaaaaaaa sito ti?!?!?!?! hahahahah ti adoro!!!!

      Elimina
    2. ahahhahahahahahhaha che sciocca!!! mi fai le imboscate!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. non avevo dubbi sul tuo commento :)

      Elimina
    2. Muahahhahaha ma scusa eh, questi so pregiudizi! E belli grossi anche…

      Elimina
  3. Finchè non arrivano le nebbie (con la e chiusissima) l'autunno è delizioso e malinconico. Per me

    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna, benvenuta! io l'ho sempre trovato contraddittorio. ha colori caldi, ma inizia il freddo. la natura si addormenta ma la mia vita è frenetica. mi piace!!! amo le contraddizioni ;)

      Elimina