mercoledì 17 aprile 2013

a volte riescono



oggi il sole splendeva. la temperatura era davvero calda, piacevole e avvolgente. la pausa pranzo in ufficio mi sta un po' stretta con queste giornate. così sono salita in macchina e me ne sono andata in cerca di ciliegi in fiore in mezzo ai campi.
il fatto che mi sia alzata stamattina con la voglia di pantaloni bianchi, che ora sono..ehm...mimetici..., non mi ha minimamente scoraggiato. anche le ballerine sono un pelino provate, ma son dettagli.

ho scattato parecchio con la digitale. poco con il telefono. ho fatto 3 polaroid.

me ne è uscita solo una, e la cosa inizialmente mi ha innervosito. era tanto che non mi uscivano polaroid inutilizzabili. magari bruttine, ma tutte gialle no.

poi però ho guardato meglio questa, che si stava lentamente sviluppando.
ho pensato che forse questa bastava. perché mi piace assai ;)




Nessun commento:

Posta un commento