lunedì 8 aprile 2013

mixed project 1/52


-SETTIMANA 1/52-



la foto credo sia abbastanza eloquente. ho deciso di mettere questa, per scongiurare altre settimane così, visto che sono MESI che qui c'è sempre qualcuno di ammalato...e siamo veramente tutti stufi di star segregati in casa. l'appestata questa volta ero io. fortunatamente sono circondata da uomini straordinari, che mi coccolano e mi aiutano anche in queste situazioni.


questo fine settimana le previsioni erano ancora incerte. il sabato si è perso tra partite di calcio, compleanno di compagni di scuola e taglio di capelli di gruppo. la domenica ci siamo dati alla pittura (uscire con la pioggerella e rischiare un'altra influenza...ecco, anche no).



non abbiamo ancora concluso l'opera...ma la cromoterapia tiene gli animi allegri!



-PANORAMA-
essendo stata ammalata, ed essendo stati i restanti giorni un po' 'umidi', non sono riuscita a girare come volevo per trovare l'inquadratura che avevo in mente. per ora quindi mi accontento. ma non escludo di cambiare immagine, appena riesco a trovare qualcosa che mi ispira di più. 
ad ogni modo direi che l'erba verde e il cielo sono quelli giusti. quest'anno l'erba è proprio rigogliosa! mi ricorda il colore dei prati inglesi.





-COLLAGE-
pietro 01 
'mamma fotografami mentre preparo la legna per il fuoco'
sono convinta che lui sarebbe in grado di trovare la legna per il fuoco anche in mezzo al deserto...

 02 aprile 2013


-RITRATTO-
questa settimana c'è anche un ritratto (vale anche il gatto vero?)
tigro ha guardato a lungo nell'obiettivo, e poi...vabè, son gatti....
quindi se il profilo non è perfettamente a fuoco, è colpa del gatto!




5 commenti:

  1. Che bello!! Mi piace come hai impostato il tutto e sono così contenta che tu abbia iniziato un nuovo progetto. E' come andare a trovare un'amica che non so vede da un po'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elena, mi fa stra piacere! è pazzesco come ci si affezioni a persone che in realtà non si conoscono, solo attraverso un blog...capita anche a me! :)

      Elimina
  2. Nazaaa pubblicato anche io !... Ma come mi iscrivo quì da te?! Mico l'ho capito io mannaggia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto visto! ho aggiunto il bannerino tuo qui con la foto che mi piaceva di più!

      Elimina
  3. Cara che bello ! GRazie!

    RispondiElimina