lunedì 29 luglio 2013

mixed project 17/52

-SETTIMANA 17/52-



settimana piena piena di impegni e appuntamenti. non ci siamo proprio annoiati. ho fatto un sacco di foto. alla festa lunedì, al corso giovedì, al concerto venerdì. 


ma più la settimana è piena, e meno io ho tempo di sedermi al pc e sistemare le foto. e manca un pochino anche la voglia, a dire il vero. comincio a sentire la stanchezza e il bisogno di ferie.

manca poco lo so.

le foto che posto questa settimana sono tutte di pietro. 3 polaroid, che non necessitano di make up. perché le polaroid io le metto sempre al 'naturale', quindi zero sbattimento.




e poi un paio di scatti fatti nell'orto, sempre di pietro assieme a tigro.









forse la settimana prossima andrà meglio!


-COLLAGE-
pietro 09
saranno i capelli, la scarsa qualità delle foto o le espressioni allucinanti, ma in queste polaroid pietro sembra un bimbo degli anni 70. e mi piacciono un sacco proprio per questo -.-







-RITRATTO-

'con tutti i ritratti che stai facendo, non ne avevi uno migliore?'
'no'





Nessun commento:

Posta un commento